Sostenibilità

Il nostro obbiettivo è di aiutare le persone a stare bene offrendo prodotti sani e gustosi, ma non ci vogliamo dimenticare del nostro pianeta.

Non siamo qui per dirvi che siamo perfette e che abbiamo un azienda al 100% sostenibile, ma per condividere con voi le azioni concrete che stiamo prendendo per diventarlo sempre di più. 

1. Combattiamo lo spreco alimentare 

Abbiamo deciso di donare l'1% delle nostre vendite a Recup, un'ente no-profit contro lo spreco alimentare e l'esclusione sociale. Recup recupera dai commercianti il cibo invenduto della giornata, lo seleziona e lo redistribuisce gratuitamente a chiunque ne abbia bisogno. Ogni acquisto fatto da voi, sarà un piccolo contributo per chi non può permettersi del cibo e per la lotta contro lo spreco alimentare. 

Recup logo

2. Tutti i nostri prodotti sono certificati biologici.

L'agricoltura bio è un metodo di coltivazione che rispetta i cicli di vita naturali e che si contrappone all'agricoltura convenzionale intensiva. Gli agricoltori biologici non fanno uso di sostanze chimiche di sintesi. Inoltre, sono vietati gli organismi geneticamente modificati (ogm). In etichetta un prodotto può essere denominato biologico solo se formulato con una percentuale di ingredienti biologici superiore al 95%.

Logo biologico

3. Formati family pack da 1kg 

Per ridurre la consumazione di carta e diminuire le spedizioni abbiamo lanciato il formato da 1kg della nostra Original Granola e Chocolate Lover Granola.  

 

 

Ma non ci vogliamo fermare qui, questo è solo l'inizio. Terremo questa pagina sempre aggiornata con tutte le azioni che stiamo prendendo. Non esitate a scriverci, siamo sempre aperte a suggerimenti e idee per migliorare. 

LA NOSTRA VITA SUI SOCIAL

Deutsch